Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 16 aprile 2012

Pesce completamente inciso a mano Magrette Maui orologio in edizione limitata Dalla Nuova Zelanda

Questo incredibile orologio si pensava impossibile, dato il livello di dettaglio in tutto caso l'orologio - ma la passione ha reso possibile. Laureatosi ad avere un orologio in edizione limitata, con solo una lunetta incisa - Watch Company proprio e solo la Nuova Zelanda, Magrette, presenta ora "Maui del pesce». L'orologio è basato sul modello Magrette Regattare, ma aggiunge una quantità incredibile di decorazione stile secondo l'arte e le storie dei popoli nativi della Nuova Zelanda, i Maori.

Quello che mi piace così tanto le incisioni è il livello del personaggio piuttosto che essere semplicemente bella. Espressivo peek volti tra le onde ei venti, con un effetto complessivo visiva dell'orologio essere piuttosto soddisfacente e appare in grande scala. Le immagini in realtà raccontano una storia relativa a un racconto mitologico Maori relativo alla creazione dell'isola settentrionale della Nuova Zelanda, è possibile saperne di più tramite il link qui sopra. Una buona storia come quella di condividere per poter sfoggiare l'orologio è qualcosa che non si ottiene con la maggior parte degli altri orologi.

Dentro l'orologio svizzero è un meccanico a carica automatica ETA 2824-2 movimento, con un quadrante leggibile e attraente simile a facce orologi Anonimo. La cassa è in acciaio 44 mm di larghezza, e l'orologio viene fornito in una scatola di presentazione edizione limitata realizzata a partire dal legno Kauri della Nuova Zelanda. Il prezzo è molto ragionevole di $ 3985, ma l'orologio è disponibile in una edizione limitata di soli 10. Un orologio davvero grande, con una grande storia. Guarda la galleria qui sotto per altre immagini di pesci del Maui di Magrette.

see more replica orologi and citizen orologi

venerdì 6 aprile 2012

Passing è esilarante

I miei amici e guido molti chilometri sulle nostre moto. Innumerevoli ore vengono spese su due strade corsia. Siamo inevitabilmente raggiungere con veicoli lenti. Quei momenti ci costringono a prendere una decisione molto importante.

E 'possibile che tutti e nove di noi motociclisti di essere paziente. Si poteva viaggiare a velocità che sono 20 mph di sotto dei limiti distaccati. Certo, lenta, noiosa, noiosa opzione è il nostro modo preferito per guidare. . . NO!

La maggior parte di noi piloti sono estremamente pazienti. Noi siamo uomini che sono motori veloci nei mondi in cui si pratica nostre professioni. Ognuno di noi ama lasciare che gli altri dettare il ritmo della nostra giornata. Abbiamo volentieri rinunciare alla prerogativa di iniziativa ad altre persone che poi governano il nostro programma. . . NO!

Quindi, se si ritiene che questa ultima descrizione delle personalità dei miei colleghi piloti, poi ho un terreno palude che vorrei vendere. Gli uomini e le loro macchine con i quali condivido la strada sono come i cavalli di razza quarti vedono l'ora di fare una corsa.

I nostri motori potenti sono solo voglia di avere il gas contorto, ingranaggi spostato e magra in una corsia di rapido cambiamento. Ognuno di noi vuole sentire il salto di accelerazione per un passaggio veloce. La sfida è di farlo in modo sicuro per l'intero gruppo.

L'altro giorno abbiamo seguito sognare ad occhi aperti i conducenti che non sembrano rendersi conto che avevano specchi retrovisori. Né sembra che abbiano senso che venivano fuse mente dai tipi di personalità forti di farsi da parte. Ci sono state diverse occasioni quando un turn-out era disponibile. Avrebbero potuto spostato su e di farci passare. Non lo fecero. La nostra pazienza era sottile e indossava più sottile.

Quindi, il solido giallo linea divisoria trasformato in una linea spezzata. La strada raddrizzato e traffico in arrivo scomparso. Con il tocco multiplo delle farfalle nove motorcyles potenti ruggì alla vita e superato un veicolo in movimento molto lento, con rapida efficienza.

Una volta nella opposta corsia di traffico in movimento, il mio battito cardiaco accelera, dialate gli alunni ed i miei sensi sono in piena allerta. Intorno alla prossima curva, fari appaiono. So che posso fare. C'è il succo abbastanza nel mio giro a calci in avanti e scivolare di nuovo al sicuro nella mia corsia come tre tonnellate di ruggiti metallici passato mi fa andare avanti nella direzione opposta. Passing è una corsa!see more replica orologi and datejust