Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 21 aprile 2017

Swiss Kracher: TITAN UR-1001 da Urwerk

Schweizer Kracher: UR-1001 TITAN von Urwerk
E 'il complesso high-tech orologio, più folli, più convincenti, più folli, più avveniristiche che abbiamo scoperto a Baselworld 2015, e attualmente probabilmente l'assoluto Badass tutte le creazioni Urwerk: TITAN UR-1001.
Come una nave spaziale da una galassia lontana sembra la "sbarcati" a Baselworld 2015 titanio UR-1001 a: un orologio da tasca di grandi dimensioni in titanio, il, all'avanguardia informazioni estremamente originale stile su secondi, minuti, ore, giorni della settimana, mesi, anni, secoli e sono millenni. C'è anche una cinghia di cuoio di larghezza con cui possono essere "ancorate" sul polso.
UR-1001-TITANIO
Solo nel caso in titanio imponente con le sue dimensioni insolitamente generose batte immaginazione stimola: 106 millimetri x 62 mm x 23 mm. Queste dimensioni erano probabilmente necessario fornire il know-how collettivo degli orologiai URWERK dimostrare
Le ore una complicazione satellitare brevettato con ore e minuti retrogradi migratori.
La giostra nel mezzo costituisce il sistema nervoso centrale della complicazione satellitare e portando tre e contrassegnato con indici satelliti di forma cilindrica. Non v'è alcun ponte superiore per l'ancoraggio del carosello. L'intero meccanismo poggia su un sistema cuscinetto a sfere.
Display ora UR-1001-TITAN-retrograda
La lancetta dei minuti retrograda è attaccato al bordo della complicazione satellite in un anello elastico visibile. Questo viene trascinato a ore Satellite: Una penna a collo di cigno impegna in due camme coassiali a forma di stella che scorrono su rotaia insieme con la lancetta dei minuti. Se il puntatore viene raggiunto a 60 minuti alla fine della sua gamma, la camma a forma di stella lo guidi di nuovo al punto zero in cui si aspetta la prossima satellitare ora.
UR Calendario 1001 via satellite
Il Calendario satellitare
Il satellite rotazione del calendario è come originale dell'arte complicazione costruzione, interamente sviluppato internamente da URWERK. A prima vista, assomiglia satellitare l'ora, il mese e la data di sostituzione ore e minuti retrogradi. Durante le ore, ma regolarmente interruttore (ogni 60 minuti), la transizione mese si adatta automaticamente alla lunghezza mese di 30 o 31 giorni.
Felix Baumgartner, URWERK co-fondatore e maestro orologiaio, il segreto ci ha detto di questo meccanismo: "Alla fine dei mesi di 30 giorni - aprile, giugno, settembre e novembre - si sposterà automaticamente la data per il primo giorno del mese successivo. La corrispondente ruota, su cui poggia la giostra a tre bracci, ha 93 denti e ruota in tre mesi. Poi tre croci di Malta sono montate, ciascuna corrispondente a una satelliti opposte quattro mesi. Al termine di mesi a breve, una proiezione su una delle croci di Malta può saltare in avanti la ruota data per il richiesto due giorni per arrivare al mese successivo ".
L'indicatore / notte giorno e riserva di carica
UR Display 1001 giorni-notte Il display giorno / notte è un disco rotante. Per la notte è nera Super-LumiNova, prevista per il giorno con il bianco brossiertem rutenio e l'alba e al tramonto con strisce alternate. Un indicatore giorno / notte è già utile in sé, ma svolge il suo pieno potenziale quando si imposta il calendario in modo che la data a mezzanotte e non cambia a mezzogiorno.
L'indicatore di riserva di carica mostra l'energia immagazzinata nella molla di energia per un massimo di 39 ore e dispone di una zona di allarme rosso per ricordare al proprietario perché il "Titan" UR-1001 deve essere avvolto.
Se si attiva l'UR-1001 "Titan" e apre il coperchio di protezione, ci si immerge nel mondo alternativo, una misura di lunga data. L'elemento principale sul fondo del contenitore è la parte inferiore dei satelliti ora ei minuti retrogradi, la superficie nera è evidenziato da cuscini Rubin. UR-1001-TITAN_Gehäuse indietro
visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

Nessun commento:

Posta un commento