
Ad esempio, le previsioni per le vendite di orologi nel terzo trimestre dell'anno (che è quasi estate) è, secondo del dipendente KGI Securities, 5-6 milioni di unità. In precedenza, più vicino al l'inizio delle vendite, l'analista ha previsto che "dagli scaffali" andrà almeno il doppio dei dispositivi. Per essere in grado di valutare correttamente i volumi di vendita di previsione, dovrebbe prestare uno sguardo nel passato e ricordare che durante il primo fine settimana dall'inizio delle vendite persone prenotato poco più di un milione di ore solo negli Stati Uniti. Che cosa succede se una volta in tre mesi solo per vendere 5 milioni, è ovvio che il "fusibile" era finita, l'eccitazione era sparito.
Sono stati ridotti e le previsioni annuali. Dato l'attuale domanda di si prevede che gli acquirenti avranno nel 2015 15 milioni di accessori (è anche la metà del "previsto" un po 'prima).
Secondo gli analisti, il calo di interesse per il prodotto a causa del fatto che l'orologio Apple non è abbastanza applicazioni "killer" e la durata del lavoro senza ricarica. Una volta che questi problemi sono risolti, la situazione potrebbe cambiare a favore del produttore.
Ricordiamo che le vendite di Apple Wath ha iniziato nel mese di aprile, ma le merci nei negozi in modo non ancora apparso. Secondo Tima Kuka, il deficit potrebbe presto essere superata, e nel dispositivo "non in linea" sarà disponibile nel mese di giugno .
Nessun commento:
Posta un commento